NEWS ed EVENTI Home / Eventi e News / Carlo Cattaneo, l'uomo che viveva nel futuro

potrebbe interessarti anche

Sostieni l'Associazione

Anno 2019| ISCRIZIONI

Sostieni attivamente la nostra attività iscrivendoti all'Associazione Gilberto Oneto.
L'iscrizione dà diritto a ricevere alcune delle pubblicazioni, indicativamente due libri, che saranno rilasciate all'Associazione nel corso dell'anno di iscrizione.

Iscriviti ora >

Immigrazione e Indipendenza

Novembre 2018| PUBBLICAZIONI

Siamo lieti di presentarVi il sesto volume edito dalla nostra associazione, secondo numero della collana "I quaderni di Brenno".
Gilberto Oneto, Immigrazione e Indipendenza - Idee, Storia, Attualità, Il Cerchio 2018, a cura di Paolo Malthouthi.

Leggi in dettaglio >

Belgirate| ARCHIVIO

L'archivio contiene sia documenti e registrazioni dell'Associazione sia l'intera produzione della Libera Compagnia Padana è disponibile online. Inoltre è presente il catalogo online della biblioteca personale di Gilberto Oneto, composta da oltre 5.000 volumi.

Scopri i nostri archivi >

Torna a inizio