NEWS ed EVENTI Home / Eventi e News / Carlo Cattaneo, l'uomo che viveva nel futuro

potrebbe interessarti anche

Sostieni l'Associazione

Anno 2020| ISCRIZIONI

Sostieni attivamente la nostra attività iscrivendoti all'Associazione Gilberto Oneto.
L'iscrizione dà diritto a ricevere alcune delle pubblicazioni, indicativamente due libri, che saranno rilasciate all'Associazione nel corso dell'anno di iscrizione.

Iscriviti ora >

Padania Separatista

Ottobre 2020| PUBBLICAZIONI

A Ottobre 2020 uscirà l'ultimo volume edito dalla nostra associazione "Padania Separatista - In lorra contro Roma".

Uno dei progetti più importanti a cui Gilberto Oneto pensava da tempo

Leggi in dettaglio >

Belgirate| ARCHIVIO

L'archivio contiene sia documenti e registrazioni dell'Associazione sia l'intera produzione della Libera Compagnia Padana è disponibile online. Inoltre è presente il catalogo online della biblioteca personale di Gilberto Oneto, composta da oltre 5.000 volumi.

Scopri i nostri archivi >

Torna a inizio