Sostieni attivamente la nostra attività iscrivendoti all'Associazione Gilberto Oneto. L'iscrizione dà diritto a ricevere alcune delle pubblicazioni, indicativamente due libri, che saranno rilasciate all'Associazione nel corso dell'anno di iscrizione.

L'iscrizione ha validità per un anno solare e ha valore retroattivo, dando diritto alla ricezione delle eventuali pubblicazioni destinate agli iscritti e già rilasciate nel corso dell'anno di iscrizione.

E' possibile iscriversi all'Associazione presso i nostri banchetti librari che saranno presenti a tutti gli eventi da noi organizzati, oppure seguendo la procedura sotto riportata:

1 -

Versare a mezzo bonifico bancario l'importo di Euro 30,00 sul conto corrente intestato a

Associazione Gilberto Oneto
Intesa Sanpaolo
Filiale di Viale Don Sturzo - Milano
IBAN: IT08Q0306909423100000002448
SWIFT/BIC: BCITITMM

indicando chiaramente nella causale del versamento il vostro nome e cognome più "iscrizione anno 2024"

2 -

In caso di prima iscrizione inviare una e-mail all'indirizzo info@associazionegilbertooneto.org fornendoci tutti i seguenti dati dell'intestatario dell'iscrizione, che saranno utilizzati per la spedizione delle pubblicazioni e l'invio di comunicazioni via e-mail

NOME
COGNOME
INDIRIZZO (completo di CAP e PROVINCIA)
STATO (in caso di residenza all'estero)
Vostra E-MAIL DI RIFERIMENTO (se diversa da quella da cui ci contattate)

Con l'iscrizione verrete automaticamente inseriti nella nostra mailing list e riceverete, alcune volte all'anno, le comunicazioni relative alle attività della nostra Associazione.

Torna a inizio